La borsa viola di Serena Williams per le donne

La neomamma di una bambina sta collaborando con la Allstate Foundation
06 ottobre 2017
yes

Depressione post parto e chili in eccesso? Niente di tutto ciò. Serena Williams si conferma una donna formidabile e solamente un mese dopo la nascita della sua prima bambina… scende in campo a favore delle donne: la campionessa ha infatti disegnato la sua prima borsa in collaborazione con la Allstate Foundation, che combatte contro la violenza domestica.

L’associazione ogni anno mette in palio le Purple Purse, borse dal color viola che sono diventate il simbolo di questa battaglia.
“Il mio impegno per fermare la violenza sulle donne è ancora più forte ed è cresciuto dalla nascita di mia figlia”, ha dichiarato Serena Williams sul suo profilo Instagram.

Le borse saranno messe all’asta per tutto ottobre, che è il mese dedicato alla prevenzione contro la violenza domestica. Per aggiudicarsene una basta partecipare alla lotteria effettuando una donazione minima di 10 dollari.
Prima di Serena Williams, l’attrice Kerry Washington nel 2016 ha collaborato con Tory Burch e Christian Louboutin per creare le borse che danno supporto alle vittime di violenza domestica.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

La borsa viola di Serena Williams per le donne

  • serena-williams-borsa-purple-purse
  • borsa-purple-purse
  • serena-williams-borsa-purple-purse-4
  • borsa-purple-purse-2
  • serena-williams-borsa-purple-purse-2
  • serena-williams-borsa-purple-purse-3