La camicia che lascia perplesso Beppe Sala

Regalo particolare per il sindaco di Milano che apprezza ma... tentenna
09 luglio 2018
yes

Un piccolo dilemma per il sindaco di Milano Beppe Sala: un particolare regalo fashion ricevuto, che mal si addice al suo stile classico. Ma è davvero così?

La foto, postata sul profilo social con cui Beppe Sala si racconta ai follower, ritrae una camicia a righe. Sulle spalle la scritta “milano!“, bella grossa e ripetuta tre volte. Niente di immettibile, ma in effetti il capo MSGM, seppur patriottico, poco si addice al guardaroba istituzionale del sindaco, fatto di completi scuri, camicie classiche e cravatte.
“Un regalo di un amico stilista. Ma come faccio a mettermela? #milano” si chiede Beppe Sala, ringraziando Massimo Giorgetti, fondatore del brand. “Semplicemente sotto una giacca!” ribatte lo stilista.

Qualcuno azzarda: “Sarà mica per la M minuscola che il sindaco non vuole indossarla?”. Ma i follower in linea di massima apprezzano: quella camicia che urla “milano!” sembra fatta apposta per il sindaco Beppe Sala. Tra i cittadini, c’è chi vorrebbe la versione “Baggio!”, chi quella “Sesto!”, quartieri periferici della città. Chi indica occasioni speciali per cui vale la pena avere un capo del genere, chi consiglia l’abbinamento col pantalone più adatto. Insomma, chi meglio del sindaco di Milano! Scommettiamo che vedremo Beppe Sala sfoderare al momento giusto questa simpatica camicia?



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

La camicia che lascia perplesso Beppe Sala

  • Beppe Sala camicia MSGM 3
  • Beppe Sala camicia MSGM
  • Beppe Sala libro Milano
  • Beppe Sala sindaco di Milano 2
  • Beppe Sala sindaco di Milano Instagram
  • Beppe Sala sindaco di Milano 3
  • Beppe Sala sindaco di Milano


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com