La Fiorentina vince in campo… e nello stile

La squadra ha scelto L.B.M.1911 per la creazione delle divise di rappresentanza
16 ottobre 2015
yes

Periodo d’oro per la Fiorentina, in vetta alla classifica nel campionato di Serie A. In attesa del big-match di domenica contro il Napoli, i giocatori si aggiudicano intanto un altro importante primato, quello di team meglio vestito del calcio italiano.

La Fiorentina ha scelto L.B.M.1911 per la creazione delle nuove divise di rappresentanza, a partire dalla stagione 2015-16.
Il team Su Misura L.B.M.1911 ha trascorso tre giorni in ritiro con i giocatori a Moena lo scorso luglio e ha seguito passo dopo passo la realizzazione delle divise.

Il look ufficiale, studiato dagli stilisti L.B.M.1911 per la Fiorentina, è composto da un completo tre pezzi, in pura lana, blu aperto. Il tessuto fantasia principe di Galles ton-sur-ton è un four seasons, adatto ad essere indossato in qualsiasi periodo dell’anno, ed è caratterizzato da una trama aerata e antipiega che lo rende confortevole e versatile, perfetto per viaggi e trasferte.
Non si tratta quindi del classico abito formale, ma di un abito aggiornato, pensato per esaltare il fisico atletico dei giocatori, che hanno espresso in modo molto chiaro le proprie preferenze: la scelta è infatti caduta su una vestibilità slim con pantalone dal fondo stretto.
La fodera della giacca e le finiture – l’asola al rever, il sottocollo, la cintella del pantalone e il sacco tasca – sono realizzati nell’iconico colore viola istituzionale. Idem per la cravatta tricot, ad impreziosire l’outfit con un tocco originale e chic.

“Siamo davvero orgogliosi di legarci all’ACF Fiorentina, squadra simbolo della storia del calcio italiano che proprio in questi giorni ha conquistato risultati eccellenti raggiungendo la prima posizione nel Campionato di Serie A – racconta Giovanni Bianchi, AD e Responsabile Ufficio Stile L.B.M.1911”.

Alla Fiorentina piace vincere, nel calcio… e nello stile.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

La Fiorentina vince in campo… e nello stile

  • AC Fiorentina Marcos Alonso, Mario Suarez, Nikola Kalinic, Jakub Blaszczykowsky, Milan Badel abiti L.B.M 1911
  • AC Fiorentina Mario Suarez, Josip Ilicic, Gilberto, Davide Astori abiti L.B.M 1911
  • AC Fiorentina Nikola Kalinic, Jakub Blaszczykowsky, Milan Badel abiti L.B.M 1911
  • AC Fiorentina Marcos Alonso, Mario Suarez abiti L.B.M 1911
  • AC Fiorentina Milan Badel, Nikola Kalinic, Jakub Blaszczykowsky abiti L.B.M 1911