yes

La modernità internazionale di Dylan Penn

La modella americana figlia dell'attore Sean protagonista della campagna di Scervino

Dylan Penn testimonial Ermanno Scervino SS15

Una splendida villa sulla riviera toscana, il paesaggio mediterraneo e due splendidi occhi sicuri e sfrontati. Sono questi gli ingredienti della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate di Ermanno Scervino, firmata da Francesco Carrozzini, con protagonista Dylan Penn.

Giovane, glamour ed internazionale, la figlia dell’attore Sean Penn, che si era fatta conoscere per degli scatti bollenti e per un suo presunto flirt con Robert Pattinson, ha ultimamente messo in mostra tutto il suo spirito indipendente e contemporaneo, ottenendo discreto successo sulle passerelle degli ultimi anni.
Modella e attrice americana, Dylan dimostra carattere da vendere anche nella vita privata, tanto da accogliere a braccia aperte la nuova compagna del padre, la bellissima Charlize Theron.

Jeans e maglietta per la sua vita privata, ma nelle occasioni mondane non sa rinunciare agli abiti ricercati dai materiali e colori più vari, proprio come quelli della nuova collezione di cui è testimonial.
Entusiasta di questo nuovo impegno professionale, Dylan Penn ha rivelato di amare i vestiti di Scervino per la loro eleganza e il loro modo unico di saper valorizzare i punti forti del fisico femminile.
E questi scatti lo dimostrano.