La prima sfilata della regina Elisabetta

La sovrana spiazza tutti partecipando per la prima volta alla London Fashion Week
21 febbraio 2018
yes

Passerà sicuramente alla storia questa London Fashion Week, segnata da un evento unico: la prima sfilata di moda cui ha assistito la regina Elisabetta. Neanche il tempo di digerire la sorpresa per Kate Middleton che chiacchierava di nausee e pappette con Anna Wintour, che la sovrana ha regalato a sudditi e fashionisti questo curioso intervento.

La regina Elisabetta II ha osservato attentamente la passerella con gli abiti del giovane stilista britannico Richard Quinn.
Di fianco, a farle da guida, a lei una veterana dei front-row di tutto il mondo, la direttrice di Vogue, Anna Wintour compiaciuta e sorridente probabilmente più per l’insolita vicina che non per i modelli in sfilata.
La sovrana ha poi insignito il designer del premio che porta il suo nome: Elizabeth II Fashion Award. Una competizione questa, ideata da Angela Kelly, sarta personale di Sua Maestà e creatrice anche del tailleur in tweed azzurro impreziosito da cristalli Swarovski indossato da Elisabetta in questa occasione.

Tra i più elettrizzati dall’importante presenza, sicuramente lo stilista emergente Richard Quinn, che l’ha definita “un’esperienza surrealista”. E, forse un po’ sù di giri, si è subito proposto per l’abito di nozze di Meghan Markle. Sentiremo ancora parlare di lui?

abito
Prezzo 5417,00€
Alexander McQueen
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com