yes

Lady Gaga e Bennett duettano per H&M

Sulle note di "It don't mean a thing" interpretano lo charme raffinato dello swing

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Per tutte le tasche
Idea regalo
Adatto per questa occasione
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Lady Gaga Tony Bennett It Don’t Mean a Thing H&M Natale2014

Lady Gaga e Tony Bennett protagonisti della campagna di Natale di H&M.
Atmosfere retrò che ammiccano agli anni Quaranta per il video di It don’t mean a thing, tratto dal loro nuovo album Cheek To Cheek, attualmente ai vertici delle classifiche mondiali.

Affiatati ed eleganti, Bennett e Miss Germanotta ballano e cantano sulle note di quello che è stato uno dei brani più riusciti di Duke Ellington, del 1943.

A far da sfondo, l’atmosfera scintillante, fastosa e piena di charme dei grandi concerti jazz… ma realizzata con i capi low-cost di H&M.
Lo spirito del Natale si percepisce senza essere preponderante, da alcuni dettagli inquadrati qua e là: il cane con le corna da renna, la neve fuori dalla baita di montagna, l’oro e argento negli abiti.
Poi c’è il pacchetto regalo che passa di mano in mano ed è il filo conduttore di tutta la scena: dentro il pacchetto si svolge la festa e il video finisce con la confezione richiusa.

Per una volta, Lady Gaga non veste i panni dell’eccessiva star internazionale ma appare una misurata – e dotata – cantante swing. Capellona ma raffinata, nel look e nei modi.
E se il vestito verde le è stato fatto apposta per l’esibizione, la maximaglia usata per gli scatti della campagna è in vendita sul sito ad un prezzo accessibile a tutti: 19,90 euro.
Per tutti, un Buon Natale da H&M!

maglione
Prezzo 19,90€
H&M
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo