yes

Lady Gaga: plissè e scollature Roberto Cavalli

La popstar non smette di stupire, tra maxi acconciature e abiti da vera diva

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
Introvabile
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Lady Gaga abiti Roberto Cavalli artRAVE The Artpop Ball Tour

Se sei Lady Gaga non puoi permetterti di passare inosservata. La popstar, impegnata con l’artRAVE: The Artpop Ball Tour cambia look ad ogni tappa. Esagerata, sopra le righe e provocatoria, l’artista non smette di stupirci tra mise audaci e capelli voluminosi.

Impegnata in questi giorni tra il Medio Oriente e l’Europa, per i suoi outfit estremi Gaga ha optato per Roberto Cavalli.
Sul palco la Germanotta ricorda una Cher d’altri tempi con una maxi acconciatura tutta ricci nero corvino. Addosso un abito creato per lei su misura dallo stilista fiorentino: in lurex plissettato e con ampie maniche, ricorda appieno le folli notti dello Studio 54.

Per il suo arrivo a Tel Aviv invece ecco una Lady Gaga elegantissima con un abito vintage monospalla. Bianco e con stampate catene oro e argento, è stretto in vita da una cintura. Raffinato e bon ton il caschetto biondo platino leggermente ondulato.

Altra data, altro look. Al Grand Place di Bruxelles la star è una diva con un lungo vestito in paillettes oro stretto in vita. Ad accessoriare la mise anche un copricapo in pendant.

Oltre al tour, l’artista è impegnata anche nella promozione dell’album Cheek to Cheek realizzato insieme a Tony Bennett. In occasione di due show televisivi, in Francia e in Brasile, ecco il ritorno della capigliatura alla Cher. Quello che colpisce però è la profonda scollatura del sensuale abito nero Cavalli, enfatizzata da un prezioso collier il cui pendente si posiziona strategicamente sul décolleté.

Con questi tutti appuntamenti, che outfit da far girar la testa dobbiamo aspettarci prossimamente?