yes

Lady Gaga, un diamante da… Oscar

La pop star radiosa con al collo il preziosissimo gioiello Tiffany

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Non per tutti
Come lo indossa
Un voto al colore
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Con la canzone A star is born, Lady Gaga si è aggiudicata il suo primo Oscar. Quando è salita sul palco del Dolby Theatre per ritirare l’ambita statuetta era luminosa, proprio come il gioiello che portava al collo: un preziosissimo collier Tiffany con un diamante giallo da 128.54 carati. Una pietra tra le più grandi del mondo che, prima di lei, solo altre due donne hanno avuto l’onore di portare al collo: l’ultima è stata Audrey Hepburn per la promozione del film Colazione da Tiffany (la gemma era incastonata in un’altra montatura).

Per l’occasione, Lady Gaga ha sfoggiato non uno, ma ben due abiti straordinari: entrambi neri e scenografici, uno più sontuoso dell’altro. Il primo, indossato per il red carpet, era una creazione Alexander McQueen che enfatizzava i fianchi. Quello con cui ha ritirato il premio, invece, era un Brandon Maxwell dalla gonna ampissima e dalla scollatura profonda.

Lady Gaga, da poco tornata single, non era sola alla premiazione: al suo fianco c’era Bradley Cooper, regista e co-star del film A star is born. Nonostante fosse accompagnato dalla moglie Irina Shayk, l’attore ha dedicato molte attenzioni alla collega, e il feeling tra i due mentre si esibivano nella canzone che ha conquistato l’Oscar era palpabile. Pare che Irina, seduta in platea, non abbia per niente gradito…

LEGGI ANCHE:

>>>L’Oscar 2019 dell’erotismo a Kendall Jenner<<<