yes

Le fedi dei vip? Le firma Damiani

Lagerback-Bossari sono solo gli ultimi. La lista dei clienti famosi è lunghissima

Lo sapevate che il 50% del fatturato Damiani è costituito da anelli di fidanzamento e fedi? Un dato importante che testimonia la fiducia dei clienti nel brand. I vip che hanno detto sì scambiandosi le loro fedi non si contano. Gli ultimi in ordine cronologico? Filippa Lagerback e Daniele Bossari.

Naturalmente primi in lista sono Brad Pitt e Jennifer Aniston, con le famose D Side co-disegnate con Pitt e consegnate nel 2000. Fedi che, a dirla tutta, non hanno portato fortuna ai coniugi, ma alla maison di gioielleria decisamente sì.
Tra i personaggi famosi che hanno voluto che il loro “per sempre insieme” fosse marchiato Damiani impossibile non ricordare Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (2014), Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (2016), Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa (2017), Carlo Cracco e Rosa Fanti (2018), Flavia Pennetta e Fabio Fognini (2016), Tania Cagnotto e Stefano Parolin (2016), Cristina De Pin e Riccardo Montolivo (2014), Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci (2015).

Insomma l’amore trionfa e il gioiello importante piace. Per la scommessa sul futuro, il passo importante, l’emozione del “sì, lo voglio” ci si affida a mani esperte. L’acquisto on-line? Le coppie che lo fanno passano sempre prima in gioielleria a provare di persona.
“Oro bianco, giallo, rosa? Io un filino piu’ tranquilla, Dani leggermente piu’ emozionato… Dai dai amore, devi solo dire “per sempre”..!”, ha scritto Filippa Lagerback postando una foto con Giorgio Grassi Damiani, del giorno in cui sono andati a provare le fedi. Lo “scambio” avverrà il prossimo 1 giugno.
Nella gallery trovi le foto di nozze dei vip, sbircia le fedi alle loro dita!

LEGGI ANCHE
>>>L’abito da sposa di Filippa Lagerback, firmato Miccio<<<
>>>Moreira – Stoppa: i dettagli delle nozze<<<