yes

Le felpe dei Ferragnez su Ebay a 12mila euro

Prezzi folli online per la capsule regalata con l'acquisto del disco Paranoia Airlines

Fedez e Chiara Ferragni Paranoia Airlines 6

Tutto quello che fanno i Ferragnez incuriosisce… e vende. O rivende, in questo caso. In occasione del nuovo disco di Fedez, Paranoia Airlines, la coppia più potente dello showbiz ha disegnato una capsule collection di abbigliamento e accessori, prodotti da Diesel, e regalati a chi acquista il disco negli store e online. Da macchine da soldi quali sono, in questi giorni Fedez, Chiara Ferragni, il figlio Leone e svariati amici, da Chiara Biasi a Gilda Ambrosio, hanno sfoggiato i capi col logo, aumentando l’interesse mediatico.

La collezione, prodotta in edizione limitata, è ovviamente disponibile fino a esaurimento scorte e così ecco che il mercato secondario si è subito attivato. E’ stato lo stesso Fedez a denunciare la presenza di felpe, magliette e cappellini in vendita su Ebay per centinaia di euro, per una felpa addirittura sono stati offerti, ad ora, 12mila euro. Per tamponare il fenomeno il rapper ha così deciso di riaprire la vendita della collezione associata al disco, garantendo quantità illimitate e chiedendo solo ai fan la pazienza dei 15 giorni di produzione: “Preferisco regalarvele io che andare a spendere 200 euro su Ebay. Non comprate un c***o su Ebay e voi che rivendente non ha senso perché ve le regalo io”.

Come si poteva immaginare, in poche ore c’è stato un boom di acquisti sul sito che hanno obbligato Fedez a fare retromarcia, specificando che essendo una capsule non può essere prodotta all’infinito e anzi, si vedevano costretti a bloccare la scelta di alcuni prodotti per capire come gestire la situazione al meglio. Insomma tutti a caccia del merchandising e così ecco che le vendite di Paranoia Airlines, finalmente… prendono il volo.

LEGGI ANCHE
>>>L’inverno firmato di Leone Lucia Ferragni<<<
>>>Roberto Cavalli critica Chiara Ferragni<<<

album
Prezzo 19,90€
Fedez
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo