Leone e Nicki Minaj, stesso look firmato Fendi

Per la MFW il piccolo di Chiara Ferragni e Fedez è tutto logato come la cantante
21 settembre 2018
yes
Chiara Ferragni Fedez Nicki Minaj Leone Fendi Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Un voto al colore
Non per tutti
Come lo indossano
Introvabile
10

IL NOSTRO GIUDIZIO

Non ci sono dubbi su dove stessero andando i Ferragnez giovedì mattina. Con due look completamente ricoperti di loghi, Chiara Ferragni e Fedez erano diretti da Fendi. Il rapper era alla sua sfilata per il brand e, complice il caldo durante questa Milano Fashion Week, ha ironizzato sull’alone di sudore sotto l’ascella e ha fatto anche notare la patta dei pantaloni erroneamente aperta.

“La fashion week è molto più divertente quando siamo insieme”, scrive invece Chiara Ferragni a corredo delle foto social. I due neosposi, perfettamente coordinati nei loro look in pendant, sono apparsi complici e innamorati mentre si scambiavano effusioni in prima fila. Ma è il frutto del loro amore, Leone, ad essere, almeno in questa occasione, un vero trendsetter.

In posa con mamma e papà sulle scale di casa, il bimbo è un piccolo fashionista con una felpa della capsule streetwear Fendi x Fila. La collaborazione tra i due marchi è stata svelata a febbraio ma, a parte pochi accessori, non è ancora stata messa in vendita, rendendola così ancora più esclusiva.
Leo è rimasto a casa con nonna Marina ma, in prima fila, è stata Nicki Minaj a sfoggiare un total look con la stessa stampa, composto da giacca da sci, pantaloni, borsa e visiera. Chiara Ferragni e Fedez, seduti di fronte alla star, hanno notato il particolare e fatto subito un paragone di stile tra il figlio e la cantante. Chi lo indossa meglio?

SHOPPING
Cogli l’affare di oggi, visita l’outlet di Amazon

LEGGI ANCHE:
>>>I tre vestiti Dior di Chiara Ferragni<<<
>>>Dior, Versace e Ferretti: i top brand dei “Ferragnez”<<<

stivali
Prezzo 850,00€
Fendi
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com