Lewis Hamilton si nasconde dietro gli occhiali

Con le lenti Web il pilota di Formula 1 nasconde le occhiaie e si ripara dalle critiche
06 novembre 2015
yes
Lewis Hamilton occhiali Web Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Idea regalo
6.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Allegro, festoso, modaiolo, mattacchione: è così che abbiamo imparato a conoscere Lewis Hamilton in questi anni. Il neocampione del mondo di Formula 1 spruzza lo champagne sul podio divertito, si fa fotografare in prima fila alle sfilate, inonda i suoi social di scatti coi suoi animali e gli amici.

Durante i giorni trascorsi in Messico per il Gran Premio, Lewis Hamilton non si è tirato indietro a festeggiamenti, tra party esclusivi – ultimo quello di GQ – e serate con il suo team per celebrare il terzo titolo mondiale. Per nascondere le occhiaie o per ripararsi dal caldo sole messicano, Lewis si è fatto ritrarre quasi sempre con gli occhiali da sole. Il modello WE0147 di Web spicca per il design esclusivo e per la peculiare assenza del tradizionale ponte centrale, dettagli che conferiscono al look di Hamilton stile e personalità.

Ma feste a parte, se stuzzicato, il party-boy britannico si trasforma in un personaggio diverso. E’ fresca di questi giorni l’intervista rilasciata al tabloid tedesco Kolner Express dove Lewis Hamilton attacca Michael Schumacher: “Non ho mai fatto le cose che faceva Schumacher per vincere, i miei titoli sono puliti”.
E’ subito pioggia di critiche, soprattutto perché Schumi, che sta affrontando una difficile riabilitazione dopo l’incidente sugli sci nel 2013, non può rispondere alla provocazione.

Insomma, se in Mexico li usava per coprire le occhiaie, ora Lewis Hamilton può nascondersi dietro agli occhiali… per sfuggire agli insulti.

 

 

L’occhiale rotondo rende cool ogni look: scegli adesso il tuo modello

occhiali
Prezzo 155€
Web
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP