Lewis Hamilton sta con Kendall o con Gigi?

Il pilota della Mercedes al centro del gossip per una collana e una scollatura hot
27 maggio 2015
yes

Inspiegabile e bruciante sconfitta per Lewis Hamilton a Montecarlo. Basterà l’amore a consolarlo? Il pilota della Mercedes è infatti al centro del gossip per i suoi presunti flirt con due bellissime modelle: Gigi Hadid e Kendall Jenner.
Archiviata definitivamente la storia con Nicole Scherzinger, Lewis giustamente si guarda intorno. E il caso vuole che sia circondato da splendide donne.

Lewis Hamilton e Gigi Hadid sono stati inseparabili nell’ultimo weekend in Costa Azzurra: galeotta la scollatura mozzafiato dell’abito Tom Ford sfoggiato da lei al party amfAR, a Cannes. I due non si sono mollati un attimo durante la serata, cenando fianco a fianco e conversando intimamente.
Sarà la disnibita modella di Sport’s Illustrated (che quest’anno ha guadagnato un posto nel leggendario Calendario Pirelli) ad aver fatto breccia nel cuore del pilota?

Mentre tutti li davano per fidanzati, proprio lei ha fatto visita domenica ai paddok della Mercedes, per salutare il pilota. Ma non era sola! Insieme alle sorelle Gigi e Bella Hadid, anche Hailey Baldwin, e soprattutto Kendall Jenner, la 19enne modella del clan Kardashian che sta scalando le vette della moda.
Kendall è stata fotografata durante la gara con addosso la pesante collana d’oro di Lewis Hamilton, per qualcuno segno inequivocabile di complicità tra i due. Ci sarebbe anche una dichiarazione di Kris Jenner, mamma di Kendall, che si dice favorevole alla storia della figlia col pilota: “Kendall di solito è attratta dai cattivi ragazzi, Lewis potrebbe avere una buona influenza su di lei”, avrebbe dichiarato.

E mentre sui profili social delle amiche, tra gli scatti del lussuoso yacht in cui alloggiavano, spuntano i selfie dai paddok e i saluti a “Ham“, in quello di Kendall si fa strada un “silenzio” che diventa molto eloquente…



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP