yes

Lisa Fusco chiude il G.Hotel aprendo le gambe

La Subrettina esegue una spaccata acrobatica con inguine "color carne" a vista

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Adatto per questa occasione
Non per tutte
5.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Lisa Fusco Grand Hotel Chiambretti 2

Chiude il Grand Hotel Chiambretti e vanno a casa, o meglio in vacanza, i tanti personaggi che l’hanno popolata. “Un termovalorizzatore di figure” ci ha detto il conduttore, che ha effettivamente rivalutato l’istrionico Cristiano Malgioglio.
Tra le belle, le belline, le brave, le bombastiche e le sexy della trasmissione anche Lisa Fusco la “Subrettina”, come ama definirsi a causa della propria altezza, che ha regalato momenti di suspense ai telespettatori.

Di rosso vestita e corredata di stiletto in nuance, con inevitabile plateau, Lisa ha confessato a Lookdavip di essersi ispirata a Jessica Rabbit: “Questo vestito l’ho disegnato pensando al mondo del cartone animato: io come la star di una favola. E poi l’ho fatto fare alla sarta di fiducia… Rosso perché per me è un’arma, il rosso è fuoco e passione, ma è anche la forza. D’altronde il toro si affronta con il rosso…”.

Per riscaldare quest’ultima puntata Lisa Fusco ha fatto la spaccata: “La spaccata ho imparato a farla da sola, mi viene naturale, ho scoperto che sapevo farla perché volevo imparare a pattinare e ogni volta mi aprivo…”
Una spaccata acrobatica, con tanto di saltello prima di spalancare le gambe, che le ha permesso di mostrare completamente l’inguine.
Una visione “color carne” della zona ha fatto pensare al peggio, ma un’attenta visualizzazione della foto di scena ha permesso di sdrammatizzate: trattasi del colore naturale dei collant della Fusco, distinguibile dal rinforzo ricamato sulle cosce.

“La spaccata l’ho dedicata a Barbara d’Urso perché in diretta ha promesso di farmi lavorare con lei. Ogni volta che la faccio si registra il picco degli ascolti. Il perché non lo so: evidentemente piaccio, faccio qualcosa di nuovo, non come le solite ragazze con palloni gonfiabili. Io spiazzo tutti con la spaccata.. Faccio qualcosa che si vedeva 50 anni fa!”
E tra gli applausi di una stupita Barbara D’Urso e la faccia semidisgustata di Piero Chiambretti, Lisa Fusco è uscita di scena mostrando il suo più sincero sorriso.