yes

L’Isola dei tatuati: dal veliero all’equazione

Da Filippo Nardi a Valeria Marini, i disegni sulla pelle spopolano tra i naufraghi

Isola dei famosi tatuaggi Atzei Monte De Martino Nasti Bossari Marini

Se c’è una cosa che ha accomunato molti dei naufraghi sbarcati quest’anno sull’Isola dei Famosi, è la passione per i tatuaggi. Per alcuni è quasi una mania: Bianca Atzei ne ha più di 10, Chiara Nasti una ventina, mentre quelli di Filippo Nardi sono ben più di quanti se ne possano contare. E Valeria Marini, insospettabile, ha il suo “bacio stellare” sulla pelle.

In tanti hanno scelto le iniziali dei familiari (come Nadia Rinaldi e Eva Henger) ma sono le dediche d’amore ad andare per la maggiore. Su tutte spicca per romanticismo quella di Rosa Perrotta che, tra i tanti simboli, ha sul polso una scritta uguale a quella del suo compagno Pietro Tartaglione. Sul piede di Paola Di Benedetto, invece, c’è un operazione matematica, conosciuta come “equazione dell’amore”. A Francesco Monte deve aver portato fortuna il cuore trafitto comparso sul suo braccio dopo la rottura con Cecilia Rodriguez, visto i risvolti sentimentali che ci sono stati in seguito.

Ma non sono solo i naufraghi ad avere la passione per i tatto. L’inviato Stefano De Martino ne ha moltissimi sul petto, sulle braccia e sulle gambe dedicati a persone speciali. A cadere in tentazione anche Daniele Bossari che, proprio nelle ultime settimane e a distanza di 24 anni dal primo, si è regalato un nuovo tatuaggio, un simbolo tibetano di rinascita e nuovi inizi.
Scoprite i nella gallery tutti i tatuaggi dei naufraghi.

LEGGI ANCHE:
>>>Bianca Atzei, sull’inguine uno dei tanti tattoo<<<
>>>Blasi/Totti e le coppie con lo stesso tattoo<<<