yes

Lo scatto premonitore di Bella e Gigi Hadid

Loro sfilano per Victoria's Secret e mamma Yolanda pubblica la foto del passato

Gigi e Bella Hadid bambine 2

“Il potere delle nostre manifestazioni è magico, ho scattato questa foto 18 anni fa ed eccoci qui… buona fortuna per oggi miei dolci angeli, è stato un onore vedere questo sogno diventare realtà. Non potrei essere più orgogliosa sapendo che sarete per sempre le prime sorelle nella storia a prendere parte al VS Fashion Show”, con queste parole commosse Yolanda Hadid pubblica uno scatto social delle figlie, Bella e Gigi Hadid dove, bambine, sorridono nude con addosso solo delle grandi ali da angelo.

Quasi un ventennio dopo le due sorelle calcano con passione la passerella del Victoria’s Secret Fashion Show a New York, trasformando la fotografia dell’epoca in un incredibile segno del destino. Fiori e tartan per Gigi Hadid, stupenda e solare durante l’evento. Piume, pizzi e trasparenze invece per la bollente Bella Hadid, che si conferma la più piccante del duo.

A vedere le immagini dell’after party dello show sembra però che negli anni le due, più che in angeli si siano trasformate in diavoli. I look sul pink carpet sono infuocati, con Gigi Hadid in una conturbante tuta Versace e Bella Hadid in un Julien Macdonald che lascia ben poco all’immaginazione. Capezzoli in vista e aderenze estreme non sembrano toccare mamma Yolanda, che si fa baciare con gioia dalle sue ragazze.

LEGGI ANCHE:
>>>Victoria’s Secret, i Fantasy Bra negli anni<<<
>>>Victoria’s Secret, il Fantasy Bra va a Elsa Hosk<<<