Lodovica Comello, i segreti dei suoi tattoo

Una chitarra, una frase e un colibrì: cosa significano questi tatuaggi?
08 ottobre 2018
yes

Quello di Lodovica Comello è uno stile giovane e frizzante, fatto di colori vivaci, dettagli pop, e tanta femminilità. Ad incuriosirci di più, però, è stato quello che  la cantante e conduttrice mostra con parsimonia: i suoi tatuaggi. Sono tre, non troppo piccoli, ma realizzati in punti strategici, che possono essere facilmente coperti. Si tratta di una chitarra, una scritta, e un colibrì con degli ibiscus. Qual è il loro significato? L’abbiamo chiesto direttamente a lei.

“Sono legati a significati ben precisi”, specifica Lodovica Comello. Il primo è stato quello sulla schiena: “la chitarra l’ho fatta a 18 anni ed è un mio tributo personale a Bruce Springsteen, che è l’eroe di famiglia”, ha raccontato. La musica, infatti, fa parte della sua vita da sempre: fin da bambina ha studiato chitarra e canto.

Lodovica Comello ci racconta che anche gli altri tattoo non sono lì per caso. “La scritta sul fianco è una citazione presa dalla mia canzone preferita di Fabrizio De Andrè, Un Matto (E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sé stessi e tu sogni di loro). Mi rappresenta molto, sono una persona che pensa molto agli altri e si preoccupa per loro, ma diciamo che spesso la cortesia non viene ricambiata!”.
L’ultimo, sopra la cintola, è legato a un momento particolare della sua vita, quando faceva parte del cast della serie tv Violetta: “Gli ibiscus e il colibrì coloratissimi sul fianco sono il ricordo dell’Argentina. Il giardino di mia suocera ne è pieno!”

LEGGI ANCHE:
>>>Lodovica Comello: “Per la moda faccio pazzie”<<<



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Lodovica Comello, i segreti dei suoi tattoo

  • Lodovica Comello tatuaggi
  • Lodovica Comello
  • Lodovica Comello
  • Lodovica Comello
  • Lodovica Comello
  • Lodovica Comello
  • Lodovica Comello


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com