yes

“Madonna” che peli per Lourdes Leon!

Nell'abito Luar la figlia della star mostra le gambe al naturale e anche il seno

MORSO DELLA VIPERA
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
Adatto a questa occasione
6.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Lourdes Leon abito Luar

Lourdes Leon ha una mamma ingombrante, Madonna, che in trent’anni di carriera ha fatto e detto di tutto, arrivando al punto per cui non si scandalizza più nessuno.
La 22enne figlia della popstar sembra seguire sempre più le orme materne, peccato che ormai è davvero difficile lasciare pubblico e media a bocca aperta.

Ai CFDA/Vogue Fashion Fund Awards a New York Lourdes Leon si è presentata con una creazione firmata Luar, un minidress bianco verginale con reggiseno completamente trasparente che mostrava il seno tra i drappeggi. Niente di nuovo, i capezzoli, fuori e dentro i red carpet, si vedono ormai tutti i giorni. Simpatici e insoliti gli orecchini di Lourdes, lunghe catene con due portamonete di pelo alle estremità.

Per stare in tema peli, l’unico dettaglio forse un po’ più anticonformista e di rottura, è rappresentato dalle gambe pelose di Lourdes Leon. La ragazza ci ha abituati da tempo a gambe e ascelle al naturale ma questo particolare continua comunque ad alimentare i commenti social, tra chi la applaude e chi la disprezza. Passerà dall’estetista per il prossimo evento?

LEGGI ANCHE >>>Lourdes Leon, peli in mostra per Converse<<<

borsa
Prezzo 220,00€
Luar
orecchini
Prezzo 130,00€
Luar
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo