yes

Lucky Blue, il modello 18enne presto papà

Star delle passerelle, Smith e la fidanzata Stormi Bree danno la notizia sui social

Occhi di ghiaccio, capelli biondissimi, richiestissimo da magazine e stilisti, inseguito da orde di ragazzine impazzite. Lucky Blue Smith potrebbe davvero passare un po’ di anni a divertirsi e invece, a soli 18 anni, uno dei modelli più famosi del mondo sta per diventare papà. A dare la lieta notizia è proprio Lucky Blue sulla sua pagina Instagram che vanta quasi 3 milioni di followers. “Ciao ragazzi volevo solo informarvi di una cosa importante della mia vita personale, ho una notizia meravigliosa e sorprendente: Stormi e io stiamo per avere un bambino! È pazzesco vedere come la mia vita sia stata così benedetta. Sono così felice e non vedo l’ora di provare questa fantastica esperienza”, scrive lui tutto emozionato, spezzando i cuori delle fan. La compagna è la modella Stormi Bree, di 7 anni più grande, ex Miss Teen USA 2009 e aspirante cantante e attrice.

A giocare un ruolo fondamentale nella vita di Lucky Blue Smith è sicuramente anche la famiglia. Figlio di un’ex modella e di un musicista, Lucky Blue è stato cresciuto secondo la rigida religione mormona in un piccolo paese dello Utah, prima di trasferirsi a Los Angeles con sorelle e genitori, che hanno deciso di lanciare i quattro figli (lui è l’unico maschio su quattro) nel mondo dello spettacolo.

Non stupisce dunque che, così giovane, abbia già deciso di iniziare una famiglia. Innamoratissimo della sua fidanzata, Lucky Blue Smith ha però già dichiarato che, nonostante il suo credo religioso lo permetta, non intende sposare più di una donna. “Una basta”, ha detto. Basterà davvero per tutta la vita?