Laura sceglie la discrezione di un Armani

La Pausini sfoggia occhiali con i paraocchi per lo shopping natalizio
19 dicembre 2013
yes
Laura Pausini occhiali Giorgio Armani Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Non per tutti
Mai visto
6.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Laura Pausini sceglie gli occhiali da sole senza tempo di Giorgio Armani pescando dalla collezione “Frames of Life” del noto stilista.

Il modello indossato dalla cantante, design classico e accattivante, presenta originali paraocchi in pelle color testa di moro, e le astine dorate ricurve ed elastiche, tipiche “d’antan”, danno al prodotto un tocco irresistibile.

Laura, che si prepara al suo concerto “Family Christmas Show” al MediolanumForum di Assago il 22 dicembre, si è fatta in anticipo il regalo di Natale con gli esclusivi occhiali scuri.
Ottimi per girare per negozi in queste settimane pre-natalizie che sono fortunatamente piene di sole. Perfettamente a suo agio dietro quelle lenti scure, Laura è raggiante anche se i suoi begli occhi castani rimangono nascosti.

E ad Assago farà un regalo proprio alle mamme come lei. Il suo concerto di Natale sarà nel pomeriggio (si comincia alle 17) perché la cantante vuole che ad ascoltarla possano venire anche mamme e bambini. In questo momento, il suo pubblico preferito.

occhiale
Prezzo 350€
Giorgio Armani
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Laura sceglie la discrezione di un Armani

  • Laura Pausini occhiali Giorgio Armani
  • Laura Pausini occhiali Giorgio Armani 2


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com