Manuela Arcuri, con Jijil il pancione è graffiante

Momento speciale per l'attrice, in attesa del primo figlio e opinionista al GF13
20 marzo 2014
yes
Manuela Arcuri abito Jijil Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Idea regalo
Non per tutti
6.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Mai come adesso avevamo visto Manuela Arcuri più raggiante. Tra progetti lavorativi e vita privata questo è proprio un momento d’oro per l’attrice. In attesa del primo figlio dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco, la star del piccolo schermo è impegnata in queste settimane come opinionista del Grande Fratello 13.

Prima della diretta della terza puntata del reality, Manuela regala ai fan un selfie da camerino. “Acconciatura pronta per il GF”, scrive lei mostrando trucco e parrucco. Addosso un minidress felpato con stampa maculata e inserti in lurex sulle maniche che lascia intravedere il pancione. Firmato Jijil è in vendita a 89 euro.

Il vestito, già indossato dall’Arcuri nel servizio di Chi che annunciava la gravidanza, è perfetto per arricchire di stile i nove mesi di dolce attesa.

Il piccolo, un maschietto, nascerà a maggio e poi sarà tempo per Manuela di indossare un abito molto più importante, quello bianco. “Il matrimonio ci sarà, me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo”, confessa lei sprizzando gioia da tutti i pori.

abito
Prezzo 89,00€
Jijil
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Manuela Arcuri, con Jijil il pancione è graffiante

  • Manuela Arcuri abito Jijil
  • Manuela Arcuri CHI abito Jijil
  • abito Jijil