yes

Ecco dove hai già visto quel vestito di Maria!

Da Sanremo ad Amici: nemmeno la De Filippi resiste alla tendenza del riciclo

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Giu00e0 visto
Come lo indossa
Un voto al colore
8

IL NOSTRO GIUDIZIO

Vi sembra di aver già visto Maria De Filippi in nero, tra balze e fiori? E’ vero che il suo stile si compone spesso di capi basici e simili tra loro, ma in questo caso non vi state sbagliando: la conduttrice ha indossato per l’ultima puntata di Amici un vestito che ha già ricevuto ampia attenzione mediatica. Un capo che ha presenziato su uno dei palchi che gli Italiani amano di più: l’Ariston.

Le conduttrici italiane stanno sdoganando il riciclo. Barbara d’Urso ha stuzzicato il pubblico con la “tendenza vintage” di riproporre i vestiti utilizzati nelle prime edizioni del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi si è addirittura concessa il proprio abito nuziale per la finale dell’Isola dei Famosi. Poteva mancare Maria De Filippi? La regina degli ascolti ha scelto uno dei look che l’hanno vista indiscussa protagonista, di fianco a Carlo Conti, del Festival di Sanremo.

Nessun accenno in puntata, ma il déjà-vu ha catturato l’attenzione di moltissimi telespettatori, che sui social hanno commentato questa curiosità e hanno gradito la scelta di Maria De Filippi. C’è chi apprezza i soldi risparmiati, chi si immedesima nella normalità di riutilizzare gli abiti, chi semplicemente gradisce quel vestito con le balze sulle ginocchia.
L’abito in seta, dallo scollo a canotta, ricamato con tanti piccoli boccioli e pois è firmato Riccardo Tisci e fa parte dell’ultima collezione che lo stilista ha disegnato per Givenchy. Smessi i tacchi rossi, la collana importante e la montatura scura, Maria gli ha regalato una nuova vita.

LEGGI ANCHE
>>>Tutti i look di Maria De Filippi a Sanremo 2017<<<
>>>Amici, tutti i look di Alessandra Amoroso<<<