Boschi al cinema con Veltroni e il chiodo

C'è anche la Boldrini che però ha un piccolo e imbarazzante incidente
15 aprile 2015
yes

Il Parlamento ha traslocato per un paio d’ore. Nulla di preoccupante, tranquilli, era solo in corso di presentazione, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il film di Walter Veltroni I bambini sanno. E per l’occasione la sfilata di vip e politici è stata interminabile. A tenere banco però sono stati gli outfit delle signore del Parlamento. Ovviamente la solita Maria Elena Boschi, single (suo malgrado) e con un look aggressivo. Un chiodo di pelle nera del brand toscano Stewart, ma femminilizzato dai leggins e ovviamente tacco alto.

Scarpe col tacco per tutte le invitate alla serata. Brilla il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, sempre elegante e femminile: impossibile non notare il suo minidress nero. Piccola scivolata invece per la presidente della Camera, Laura Boldrini. Complice il caldo più che primaverile a Roma (si sono toccati i 30 gradi) sul suo tailleur malva faceva capolino una chiazza di sudore ascellare. Ovviamente perdonabile, siamo tutti umani.

Belle donne a sinistra ma anche a destra. Mara Carfagna di Forza Italia ha sfilato con un tailleur blu notte e una pashmena grigia. Chiudono la nostra carrellata la moglie del presidente del Senato Pietro Grasso, Maria, e di Pier Ferdinando Casini, Azzurra Caltagirone.

chiodo
Prezzo 870,00€
Stewart
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP