yes

Mark Zuckerberg, trent’anni in ciabatte

Per il compleanno Mister Facebook indosserà le amate Adissage di Adidas?

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Idea regalo
Non per tutti
6

IL NOSTRO GIUDIZIO
Mark Zuckerberg ciabatte Adidas

Mark Zuckerberg spegne oggi 30 candeline. E con un patrimonio di 25,4 miliardi di dollari ne ha di motivi per festeggiare. I soldi posso comprare quasi tutto. La classe purtroppo no. In puro stile americano, Mister Facebook non rinuncia a felponi con cappuccio, tshirt basic e jeans usurati. Però, quando lo si vede imbalsamato in giacca e cravatta sul palco viene quasi da rimpiangere il mood casual che predilige.

Negli anni le critiche sul suo look non sono certo mancate. Molti invece applaudono ai suoi outfit, sostenendo che, nonostante i soldi, Mark è rimasto lo stesso ragazzo che in una notte del 2004 nella sua stanza di Harvard si è inventato il social network più rivoluzionario della storia. Per rimanere in tema Harvard, Zuckerberg si fa spesso vedere in giro con una consunta felpa del college.

Ma se di must vogliamo parlare, è uno l’accessorio che rende in qualche modo lo stile di Zuckerberg iconico: le ciabatte. Le Adissage di Adidas nere con logo bianco sono state fotografate ai piedi del cervellone infinite volte, tanto che i più maligni si sono stupiti di non avergliele viste addosso anche nel giorno del suo matrimonio con Priscilla Chan. Per comprarle non vi servono 25,4 miliardi di dollari, vi bastano 28 euro.

ciabatte
Prezzo 28,00€
Adidas
felpa
Prezzo 32,00€
Harvard
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo