yes

Martina Stella: “Nessun amante”… ma si spoglia

L'attrice si sfoga su Facebook e regala siparietti piccanti in lingerie Cotonella

Martina Stella testimonial Cotonella 2

“Arrivano immancabili come tutti gli anni le bufale estive! Giornali che scrivono che ero a Capri con un amante misterioso… Ma se ero ad un festival per lavoro con Alessio! Ah ah ah! Ridiamoci su”. Martina Stella scrive su Facebook un post per i suoi fan. Nella sua vita c’è posto solo per Ginevra, la bambina avuta dall’hair stylist Gabriele Gregorini.

Lontani i tempi in cui interpretava la ragazzina provocante dell’Ultimo bacio, Martina Stella ora è una mamma che per stare vicina alla sua bimba ha rinunciato anche al set e si è messa a scrivere sceneggiature.

Senza dimenticare però il suo lato più seducente e sexy. E così eccola indossare reggiseni imbottiti e slip microscopici che mettono in risalto il suo fisico mozzafiato. Capelli biondi sciolti sulle spalle, occhi intriganti e pose maliziose, la lolita Martina si sveste e mostra la parte più intima, targata Cotonella.
Il brand di biancheria intima l’ha scelta per interpretare la sua campagna pubblicitaria primavera-estate 2015 e la Stella ha posato sensuale e conturbante davanti all’obiettivo di Dario Plotzer. E ora ci si aspettano risultati davvero “stellari”.

reggiseno
Prezzo 7,20€
Cotonella
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo