yes

Martorana party: eleganza e qualche scivolone

C'è chi ha osato come Belen e chi come la Caracciolo ha indossato un look già visto

One night in New York Martorana 41 compleanno Martina Colombari Barbara D'Urso Alessandro Martorana

Anche per il 41esimo compleanno Alessandro Martorana non rinuncia a far festa e lo fa in grande stile.
Il couturier torinese ha infatti invitato amici appartenenti al mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria all’Hotel Excelsior Gallia per il party organizzato da Isabella Fiore.

Per la serata a tema “One night in New York” giochi di luci e immagini, tra yellow cabs, auto della polizia e i grattacieli della Grande Mela, sulle note dell’house music di Kenny Carpenter, dj dello Studio 54. Culmine della serata il taglio della spettacolare torta realizzata ancora una volta dal cake designer delle star, Roberto Ramperti.
Ma le vere protagoniste della serata sono state le invitate al party che hanno sfoggiato look da passerella, osando scollature e spacchi da capogiro.

A vincere il premio come “più scosciata” della festa sempre lei, Belen Rodriguez, che ha indossato un coloratissimo abito firmato da Fausto Puglisi con spacco sul davanti che lasciava intravedere senza troppe difficoltà gli slip color carne della bella argentina.
La showgirl, che sembra aver voluto replicare il siparietto sanremese con farfalla a vista, è stata però seguita a ruota da tante altre belle della tv che non si sono tirate indietro nel mostrare le curve: Federica Fontana con spacco inguinale e Martina Colombari in gonna di pizzo con biancheria a vista, il tutto firmato La Perla.
Decollété un po’ troppo in primo piano invece per Barbara d’Urso, strizzata in un vestito nero, così come Cristina De Pin in Uel Camilo dalle ricchissime trasparenze e ricami.

Il premio come “migliore outfit” va ovviamente alla padrona di casa, Elena Barolo, compagna di Martorana e fashion victim da sempre: per lei abito nero di tulle di Mario Dice con gioielli di Pasquale Bruni, tra cui un anello con smeraldo da Mille e una notte.
A seguirla a ruota ci ha pensato la bellissima Alessia Ventura, elegantissima in un Blumarine nero e oro.
Look eccentrico invece per Ana Laura Ribas che ha optato per un John Richmond a scacchi. A scegliere lo stilista britannico anche Maddalena Corvaglia con un monospalla dai dettagli preziosi.
Abito già visto invece per Costanza Caracciolo, stretta in un ricamatissimo e sexy dress Federica Pittalunga, già indossato nel 2013 da Raffaella Fico al Roma Film Festival.

Ad acconciare le invitate Cotril, partner dell’evento, che ha optato per soluzioni diverse a seconda dell’abito indossato: da raccolti morbidi a capelli sciolti portati sul lato.