Salvini-Isoardi, per la cena non badano al look

Matteo affitta lo smoking, Elisa sottotono, ma lo spacco è galeotto
20 novembre 2018
yes
Elisa Isoardi abito Elisabetta Franchi scarpe Gianni Marra Matteo Salvini smoking_ Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Un voto al colore
Adatto per questa occasione
7

IL NOSTRO GIUDIZIO

Basta qualche scatto social a una cena di gala romana e il gossip attorno a Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si riaccende. I due, ufficialmente separati, dopo aver rispettivamente arginato curiosi e giornalisti con svariate interviste e dichiarazioni sulla storia d’amore finita, presenziano alla stessa serata, seduti allo stesso tavolo, più sereni e affiatati che mai. L’occasione è una serata organizzata da Alis, Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile, dove lei è in veste di presentatrice, lui… chissà. Unico commento rilasciato, sul look.

Inizia Matteo Salvini: posta una foto in smoking e commenta che non ne indossa uno da almeno dieci anni e dovrà trattenere il fiato. Sul bavero troneggia Alberto da Giussano, simbolo della Lega. Il vicepremier, prima di incontrare la ex fidanzata, ha un impegno importante che richiede quel look elegante: una cena al Quirinale in onore dell’emiro del Qatar.
Il commento sulla taglia lascia intendere di essere ingrassato (lo confermano le corsette romane di questi giorni) e di aver indossato un abito già in suo possesso. In realtà, Matteo Salvini ha successivamente dichiarato di aver affittato quello smoking.
Passiamo a lei: “Ci siamo… pronti per la serata di gala” scrive Elisa Isoardi su Instagram postando un selfie con il look della serata. Abito-vestaglia Elisabetta Franchi da qualche centinaio di euro, scarpe con tacco e borchie Gianni Marra e soprattutto spacco vertiginoso in primo piano. Un’arma di seduzione già attuata in altre circostanze che si rivela evidentemente vincente.

>>>LA FEBBRE DA BLACK FRIDAY E’ GIA’ INIZIATA: GUARDA LE PRE-OFFERTE<<<

Una serata all’insegna del low profile, anche per non turbare troppo il pubblico della Rete. Salvini con la precisazione sull’affitto dell’abito vuol far intendere che non spreca “risorse” per un vestito da usare pochissime volte (ma allora perché quella battuta sui 10 anni che non lo indossava?). Elisa Isoardi, fedele sì alla sua stilista, ma che alla fine sceglie un abito che buona parte delle donne possono permettersi. L’unico dubbio che alla fine è rimasto è: come sarà finita la serata?

abito
Prezzo 465,00€
Elisabetta Franchi
scarpe
Prezzo 195,90€
Gianni Marra
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


X

Salvini-Isoardi, per la cena non badano al look

  • Elisa Isoardi abito Elisabetta Franchi scarpe Gianni Marra Matteo Salvini smoking_
  • Matteo Salvini cena Alis smoking
  • Elisa Isoardi abito Elisabetta Franchi scarpe Gianni Marra
  • Elisa Isoardi abito Elisabetta Franchi scarpe Gianni Marra
  • Elisa Isoardi abito Elisabetta Franchi scarpe Gianni Marra Matteo Salvini smoking 1
  • Elisa Isoardi abito Elisabetta Franchi scarpe Gianni Marra Matteo Salvini smoking
  • Elisa Isoardi abito Elisabetta Franchi scarpe Gianni Marra Matteo Salvini smoking
  • Elisa Isoardi abito Elisabetta Franchi scarpe Gianni Marra Matteo Salvini smoking
  • Elisa Isoardi abito Elisabetta Franchi scarpe Gianni Marra


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com