Al MCS il tenero bacio tra Gemma e Giorgio

La Galgani elegantissima in tuta viola e un nuovo capitolo si aggiunge alla saga
20 aprile 2018
yes
Maurizio Costanzo Show Giorgio Manetti Gemma Galgani tuta Sarah Chole Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Adatto per questa occasione
Da copiare
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

La love story tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti sembrava definitivamente conclusa. Dopo essersi lasciati e ripresi più volte nello studio di Uomini&Donne, un nuovo capitolo si aggiunge alla saga, con la complicità di Maurizio Costanzo.

Gemma e Giorgio, storici protagonisti del trono over, erano ospiti al Maurizio Costanzo Show: lei elegante e raffinata in tuta viola Sarah Chole, décolleté nere e un particolare orecchino enorme, lui più casual in jeans, giacca e camicia.
Un video ha permesso di ripercorrere le tappe salienti della tormentata storia che ha tenuto banco per anni, in studio da Maria De Filippi. Una relazione fatta di tira e molla e che ha visto sin da subito lei innamorata, lui coinvolto ma certamente più distaccato.
“Il mio amore verso Giorgio cresceva, mentre in lui non nasceva” ha ammesso consapevolmente Gemma Galgani. “L’amore eterno? E’ solo per la madre”, si è giustificato Giorgio Manetti.

Insomma, tutto finito. Eppure, sulle note di Noi due nel mondo e nell’anima, intonata dal vivo da Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, i due si sono alzati e si sono lasciati andare ad un romantico ballo lento al centro del palco. Finita la musica, è scattato il bacio. Una svolta inaspettata per i numerosi fan della coppia… ma possiamo considerarlo un nuovo inizio? Speriamo che Gemma Galgani non ci caschi ancora!

LEGGI ANCHE:
>>>Giulia De Lellis spudorata tra i Masai<<<
>>>Le tre anime di Maria De Filippi<<<



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Al MCS il tenero bacio tra Gemma e Giorgio



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com