yes

Melania Trump batte Modi con il giallo Pucci

La coppia presidenziale ha ricevuto il premier indiano famoso per gli abiti ricercati

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
Per tutte le tasche
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

La first lady americana Melania Trump ha indossato uno splendido abito giallo durante la visita del primo ministro indiano Narendra Modi, rubando la scena ai suoi leggendari outfit.

Nonostante alcune divergenze, Trump si è congratulato con Modi per aver guidato il suo paese verso la prosperità economica. Modi ha ricordato con gioia il loro precedente incontro avvenuto in India, dove Ivanka Trump si recherà in visita ufficiale durante il prossimo inverno.
Un incontro proficuo dunque, e alla fine Narenda Modi ha abbracciato due volte Donald Trump. Ha quasi ignorato Melania, però. Oltretutto, il premier indiano non era accompagnato dalla moglie e Melania Trump si è trovata un po’ a far da tappezzeria.

Non letteralmente, perché il suo abito era davvero strepitoso. Poteva vagamente ricordare quella di un sari indiano la fantasia sgargiante a fiori? L’abito in realtà è italianissimo e firmato Emilio Pucci. Ed ha catturato prepotentemente la scena per via del colore.
Una bella vittoria, se si pensa che qualche anno fa, durante l’incontro con Barack Obama, era stato proprio il completo ricercato di Modi a far notizia, per via della trama con il proprio nome scritto in oro, che aveva scatenato persino l’invidia dell’ex presidente americano.

LEGGI ANCHE
>>>Narendra Modi si autogriffa gli abiti in oro<<<
>>>Melania Trump, spacco fuori luogo in ospedale<<<

abito
Prezzo 2000,00€
Emilio Pucci
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo