yes

Melania Trump copia tutto… tranne il vestito

Il suo discorso è uguale a quello di Michelle Obama ma sull'abito non sbaglia

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Adatto a questa occasione
Per tutte le tasche
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Il discorso di Meliana Trump era il momento più atteso della prima giornata della convention del Partito Repubblicano a Cleveland.
Ma le parole dell’ex modella slovena, terza moglie del candidato alla presidenza Donald Trump, si sono trasformate in un incredibile scivolone mediatico. Parte del discorso di Melania è infatti identico, parola per parola, a quello pronunciato da Michelle Obama alla convention democratica del 2008.

Schiva e restia a parlare agli eventi ufficiali, sul palco Melania Trump è apparsa invece sciolta e convincente. Col suo forte accento est europeo, la prossima possibile First Lady ha convinto pubblico e stampa raccontando di rispetto, duro lavoro e sogni… poi è stata scoperta.
Non si sa chi abbia scritto lo speech, anche perché lo staff del tycoon nega totalmente l’incidente, ma se Donald Trump difende la moglie a spada tratta, dicendosi “molto orgoglioso” dell’intervento della consorte, i social si stanno scatenando con divertenti parodie sull’accaduto.

Su una cosa Melania Trump è però senza dubbio impeccabile: il look. Bella e statuaria, la Trump ha optato per un tubino candido e seducente firmato Roksanda, che fasciava le forme da urlo.
Pare che Melania abbia acquistato da sola online l’abito, le cui maniche appaiono modificate rispetto al modello originale. Ci teneva a essere unica per il suo grande debutto… se solo non avesse sbagliato tutto col discorso.

abito
Prezzo 1914,00€
Roksanda
pump
Prezzo 515.00€
Christian Louboutin
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo