Melania e Rania: bellezze diverse, look simili

Sfida di outfit a Washington tra la First Lady americana e la regina di Giordania
06 aprile 2017
yes

Stretta di mano davanti ai fotografi e chiacchierata nello Studio Ovale: i Trump fanno gli onori di casa con i sovrani di Giordania, ma a far notizia sono le signore. Un incontro tra due primedonne, Melania Trump e Rania di Giordania, molto diverse tra loro, entrambe bellissime ed imitatissime.

La First Lady americana e la regina di Giordania hanno trascorso del tempo insieme, visitando una scuola di Washington. Immortalate dai fotografi che le hanno ritratte svariate volte, sono apparse affiatate e cordiali.
Alcune analogie per quanto riguarda il look: intanto cintura in vita e décolleté ai piedi, ed entrambe hanno scelto per l’occasione degli outfit che mettevano in risalto la silhouette. Melania Trump era splendida con un abito di lana verde dello stilista francese Hervé Pierre. Rania di Giordania ha indossato un tailleur destrutturato con contrasti oro sui profili asimmetrici.

In entrambi i casi, il dettaglio che rende pericolare l’insieme è la scollatura con foulard: Melania Trump ha indossato la sciarpa sotto la cintura, con il drappeggio che ne copriva il ventre. Il vestito di Rania di Giordania aveva il collo a contrasto ripiegato a mo’ di foulard.

LEGGI ANCHE:
>>>Melania Trump si mette le pianelle<<<
>>>La figuraccia di Michelle Obama con Melania<<<

 



X

Melania e Rania: bellezze diverse, look simili



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com