Melania si prepara alla guerra e batte Juliana

Outfit military chic per l'incontro con la coppia presidenziale argentina
28 aprile 2017
yes
melania-trump-giacca-gonna-altuzarra-ss17 Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
Per tutte le tasche
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

“Non escludo che si arrivi a un grande, grande conflitto con la Corea del Nord”, ha dichiarato il presidente americano in un’intervista: “Avrei preferito una soluzione pacifica e diplomatica, ma credo sia difficile”. Intanto la moglie Melania Trump è già pronta: l’ultimo outfit d’ispirazione militare è sembrato fatto apposta. E i dettagli in pelle di serpente sul tailleur Altuzarra e sulle décolleté Manolo Blahnic non hanno fatto che accentuarne l’aspetto combattivo.

Conflitto o no, Donald Trump sta dimostrando grande attenzione nei rapporti diplomatici con gli altri paesi: l’ultima coppia presidenziale ricevuta a Washington è quella degli argentini Mauricio Macri e sua moglie Juliana Awada. Si è parlato di relazioni commerciali e sicurezza, con particolare attenzione al divieto di importazione dei limoni argentini che è in atto da 16 anni. E nello Studio Ovale non è mancata la sfida tra le First Lady.

Melania Trump si è trovata a fronteggiare la donna che dai media sudamericani è già stata definita “più bella di Amal Alamuddin, più raffinata della regina Rania di Giordania, più elegante di Letizia di Spagna e più alla mano di Kate Middleton”.
Bellissime ed eleganti entrambe, sedute in maniera speculare sul divano, ma Juliana Awada è stata penalizzata dall’effetto déjà-vu: il suo outfit Ginebra era identico al vestito Carolina Herrera di Letizia Ortiz di Spagna. Più elegante o copiona?

LEGGI ANCHE
>>>America first: Melania Trump se ne frega<<<
>>>Melania Trump vs Rania di Giordania: l’incontro sfida<<<



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP