yes

Melissa Satta, civettuola col pigiamino…

La ex velina in posa con gli outfit low cost firmati Buccia di Mela

MORSO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa?
Un voto al colore
Idea regalo
6.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Melissa Satta pigiama Buccia di Mela Topini sposi

Melissa Satta è tornata in pista. A parte le vacanze nelle acque della sua Sardegna, a qualche mese dalla nascita del suo Maddox Prince Boateng, la ex velina ha ripreso la palestra, lo shopping e gli shooting.
Bella, solare, perfetta, pronta a incarnare la ragazza moderna che di giorno si infila leggings e sneakers, ma per l’occasione mondana si trasforma in una pantera in abito di gala e tacchi vertiginosi.
Ma come andrà a dormire Melissa? Ve la immaginate in sottoveste di pizzo e merletti oppure in pigiamone sportivo?

Ecco alcune delle sue mise low cost da sfoggiare in camera da letto…
“Dolce dormire” si legge sul pigiamino rosa e grigio con i due orsetti romantici sulla maglia griffato Buccia di Mela (10,90 euro).
Melissa, durante lo shooting realizzato da Love Studio, abbraccia un mega peluche e in testa ha una mascherina per rilassare gli occhi. Sorride stesa nel lettone con il pigiama corto con l’immagine di due topini neosposi (10,90 euro).
E che dire della camicia da notte a pois con i cagnolini innamorati (10,90 euro)? Spiritosa e allegra, imita Minnie quando indossa il completo con maglia rigata bianca e nera (13,90 euro), portando al collo la macchina fotografica e in posa civettuola.

La Satta ride, ma avrà conquistato così il suo Boa?

pigiama
Prezzo 10,90€
Buccia di Mela
camicia da notte
Prezzo 10,90€
Buccia di Mela
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo