Meryl Streep tifa Hillary con l’abito-bandiera

Alla convention democratica l'attrice emoziona col discorso... a stelle e strisce
28 luglio 2016
yes
Meryl Streep convention democratica Philadelphia abito Catherine Malandrino Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto a questa occasione
Un voto al colore
Non per tutti
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Urlo d’incitamento e braccia alzate in segno di vittoria per Meryl Streep che, durante la convention democratica a Philadelphia, ha espresso il suo sostegno a Hillary Clinton.
L’ex First Lady è la prima candidata donna alla presidenza della Casa Bianca e può vantare l’endorsement di moltissime star a stelle e strisce, da Katy Perry a Eva Longoria fino a Liv Tyler e Alicia Keys.
Ma è il discorso di Meryl Streep che ha più di tutto generato consenso ed emozione. Sentite le parole dell’attrice sul palco: “Faremo la storia a novembre perché Hillary sarà il nostro primo presidente donna. Lei sarà un grande presidente e la prima di una lunga serie di donne e uomini che servono con grinta e grazia. Sarà la prima donna ma non l’ultima”.

Here is some of her speech #gritandgrace #dnc2016 #imwithher #merylstreep #philadelphia

Un video pubblicato da @merylstreepday in data:

Pittoresco e decisamente adatto per l’occasione l’abito scelto da Meryl Streep, una creazione di Catherine Malandrino. Il vestito in seta, già indossato da Meryl sul red carpet nel 2009, con maniche lunghe e gonna svolazzante è stampato con la Old Glory, la bandiera americana.
Se le donne di Donald Trump, Melania e Ivanka, hanno optato per un composto bonton, per Hillary Clinton Meryl Streep gioca col colore, strappando sorrisi e approvazione.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Meryl Streep tifa Hillary con l’abito-bandiera