yes

Met Gala 2019, gli outfit più stravaganti

Dalla testa di Jared Leto al candelabro di Katy Perry: stranezze sul red carpet

MET 2019 gli outfit più strani

Il Met Gala è senza dubbio l’evento cultural-modaiolo più stravagante dell’anno. Con un tema come quello del 2019, che ruota intorno alla mostra Camp: Notes of Fashion, tributo a un saggio della scrittrice Susan Sontag sull’amore per l’artificiale e l’esagerato, non c’è da stupirsi se questa edizione ha dato il meglio di sé in fatto di stranezze.

Il gotha del fashion mondiale si è riunito sul famoso red carpet del MoMa di New York e tutti hanno fatto a gara per il look più eccentrico. Co-host della serata insieme a Anna Wintour, Lady Gaga ha catturato l’attenzione con ben quattro cambi d’abito, tutti firmati Brandon Maxwell: da una voluminosa creazione fucsia a reggiseno e culottes nere.

Non manca il colore, dalle righe Dior di Cara Delevingne – con banane, uova e dentiere in testa – ai ventagli di tulle di Lupita Nyong’o in Versace. Ben presenti e molto evidenti i copricapi, che hanno adornato le teste di Celine Dion, Jennifer Lopez, Winnie Harlow e Diane Von Furstenberg. Per stare in tema di teste, come non citare Jared Leto? Il cantante e attore, in Gucci, si è presentato con la riproduzione del suo capo mozzato in mano. E sono stati proprio gli uomini a dare il meglio, dai tanti occhi onirici di Ezra Miller in Burberry alle ali dorate The Blonds di Billy Porter.

La più simpatica? Ancora una volta Katy Perry che, dopo avere salito lo scalone agghindata da candelabro, ha ballato per tutta la serata vestita da hamburger. Nella gallery gli outfit più strani del Met Gala 2019.

LEGGI ANCHE
>>>Lady Gaga, un diamante da… Oscar<<<
>>>Jennifer Lopez, spogliarellista in bikini<<<