Michelle come Marica: il déjà-vu ingombrante

Una coincidenza richiama la vita privata della Hunziker sul palco dell'Ariston
08 febbraio 2018
yes
Michelle Hunziker Marica Pellegrinelli abito Alberta Ferretti Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Mai visto
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
5.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Qualcosa doveva pur succedere per “vivacizzare” l’esperienza sanremese di Michelle Hunziker: bellissima, bravissima, spigliatissima. Mai come in questa occasione la bionda svizzera ha collezionato complimenti e commenti positivi, tutti strameritati.
A tradirla uno dei vestiti della seconda serata, un “già visto” ingombrante, più del solito. Ha vestito i panni… della signora Ramazzotti. La nuova.

VOTA IL SONDAGGIO

Dopo una prima serata in Armani, è stata la volta Alberta Ferretti: all’insegna del colore l’esordio e la chiusura, un tocco di nero ravvivato dal tulle, puntati sui ricami gli altri due.
Ed ecco che proprio mentre Michelle Hunziker ancheggia sulle note di Despacito, avvinghiata a Pierfrancesco Favino, ci viene un dubbio: dove abbiamo visto quel vestito tutto frange, dall’ampia scollatura trattenuta da una collana di lustrini?

Diciamo la verità, un abito già visto, per il palco di Sanremo, non è il massimo. Se il vestito poi è del 2016, non è vintage, è vecchio. Il confronto, il classico “chi lo indossa meglio” è d’obbligo.
Cosa aggiugere se non che l’aveva già sfoggiato Marica Pellegrinelli, seconda moglie dell’ex di Michelle, Eros Ramazzotti?

Marineve Cantarella

LEGGI ANCHE
>>>La Pellegrinelli sensuale ai Glamour Awards<<<
>>>Michelle Hunziker, i vestiti dela prima serata<<<
>>>Dettagli: dal reggiseno della Vanoni, al terzo occhio di Elio<<<



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Michelle come Marica: il déjà-vu ingombrante



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com