yes

Michelle Hunziker mette in mostra le forme

La showgirl svizzera testimonial del formaggio Emmentaler... con un trucchetto

Michelle Hunziker testimonial Emmentaler

Michelle Hunziker davanti allo specchio, alterna dubbiosa alcuni abiti: “Ci vorrebbe qualcosa di carattere, in armonia con la mia natura”.
Poi, decisa, indossa un tubino nero e apre il frigo per uno spuntino al formaggio: “un classico ma originale”.

E’ la trama dello spot Emmentaler che sta riscuotendo un grosso successo in questi giorni, su Mediaset, Rai , SKY e La 7.

 

“Il mio Emmentaler deve venire dalla Svizzera, proprio come me”, conclude Michelle, che confessa un legame forte proprio con questo formaggio.
“Praticamente Emmentaler Svizzero mi accompagna da quando ero bambina. A tavola non c’era mai un formaggio diverso, lo ricordo davvero per ogni occasione, dal pranzo alla cena, e anche per gli spuntini a scuola!”, ricorda entusiasta Michelle Hunziker.

Una curiosità: lo spot, ideato dalla agenzia Leo Burnett, è stato girato a Novembre dell’anno scorso, quando Michelle Hunziker era al quarto mese di gravidanza. La sua pancia, nascosta nel vestito nero acquistato da Darling London, è appena visibile nell’ultima scena, ma è stata poi tolta con un fotoritocco nelle foto della campagna, che porta la firma di Nico Bustos.