yes

Michelle Obama, lo spacco che non ti aspetti

Per l'ultima tappa di lancio del suo libro l'ex Flotus luccica nei cuissard Balenciaga

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Non per tutti
Un voto al colore
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Michelle Obama outfit Balenciaga

Michelle Obama non ha mai nascosto la sua passione per gli outfit colorati, le fantasie, le forme insolite. Da First Lady ha sempre patriotticamente optato per brand americani ma ora che il testimone è passato a Melania Trump, la Obama può osare davvero.

Impegnata in queste settimane nella promozione della sua autobiografia, Becoming, Michelle Obama ha decido di chiudere il tour di lancio col botto, presentandosi sul palco del Barclays Center di New York con un look che ha lasciato tutti a bocca aperta. Come se la sua presenza carismatica non fosse già abbastanza, la Obama ha scelto un lungo abito giallo canarino Balenciaga, con capezzoli in vista sotto la seta e uno spacco, va detto, inguinale. Ma il bello viene adesso perché, grazie appunto al profondo taglio centrale, sotto al vestito si vedono in tutto il loro luccicante splendore gli altissimi cuissard glitter, sempre Balenciaga e in vendita a 3mila euro, che fasciano le gambe di Michelle.

Un po’ Beyoncé, un po’ Jennifer Lopez per una Michelle Obama che ha fatto il pieno di consensi social e che sul palco ha chiacchierato con Sarah Jessica Parker, host della serata. E per stare in tema Sex and The City, questo look avrebbe fatto impallidire anche Carrie Bradshaw!

LEGGI ANCHE
>>>Michelle Obama lancia una linea di vestiti<<<

stivali
Prezzo 2.995,00€
Balenciaga
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo