yes

Mika, giudice con stile per il nuovo X Factor

Con un completo di Walter Van Beirendonck il cantante vince la gara di eleganza

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Non per tutti
Un voto al colore
Adatto per questa occasione
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
X-Factor Diluvio Mika abito Walter Van Beirendonck scarpe Louboutin Mario Emma

E’ iniziata giovedì 23 ottobre la nuova edizione di X Factor che ha visto 12 talenti e 4 giudici sfidarsi a colpi di note musicali e arrangiamenti.

Le categorie erano già state assegnate nei giorni scorsi. I giudici novellini Victoria Cabello e Fedez capitaneranno le due categorie under, mentre ai veterani Morgan e Mika toccheranno rispettivamente i gruppi e gli over.

“Quest’anno c’è tantissima varietà fra i ragazzi scelti quindi dobbiamo fare scelte rischiose e preferire canzoni meno conosciute e arrangiamenti originali…”, si è lasciato sfuggire Mika. E per non sbagliare quest’anno ha puntato su tre talenti molto diversi tra di loro: Emma, Mario e Diluvio.

Il cantante libanese, però, oltre alle lezioni di solfeggio e intonazione ha dato, come sempre, anche lezioni di stile.
Alla conferenza stampa per la presentazione del programma, infatti, Mika ha sfoggiato un completo dello stilista belga Walter Van Beirendonck, personalizzato apposta per lui nel color carta da zucchero, e un paio di stringate bianche Louboutin. Impossibile non notare l’orologio di perline W.W Teeth: un accessorio originale che valorizza l’outfit scelto dal cantante.
Per quanto riguarda il look l’X Factor c’è… e si vede!

completo
Prezzo 1625,00€
Walter Van Beirendonck
orologio
Prezzo 104,00€
Walter Van Beirendonck
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo