yes

Il Milan negli Usa va in bianco

Tournée negli Usa per i rossoneri ma l'abito ufficiale delude un po'

MORSO DELLA VIPERA
Come lo porta
Pericolosamente sexy
Non per tutti
Un voto al colore
4.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Milan divise Dolce e Gabbana

Finite le vacanze per il Milan. La squadra è atterrata a New York per un mini tour calcistico che vedrà i rossoneri impegnati nella Guinness International Champions Cup. Il team di Pippo Inzaghi giocherà anche in altre città come Toronto, Pittsburgh e Charlotte. E che non si tratti di turismo lo si capisce subito dalle foto che vengono twittate anche dall’account ufficiale del Milan.

Nella Grande Mela Pippo Inzaghi e diversi giocatori di spessore come Honda, Abate, Bonera, Essien e Muntari vengono immortalati davanti allo store di uno degli storici partner commerciali della squadra rossonera: Dolce e Gabbana.

E proprio i due stilisti italiani firmano le divise ufficiali del Milan. Nella foto li vediamo tutti insieme nei loro completi: giacca, gilet e pantaloni bianchi, che ben si addicono alle calde temperature estive.
E qui finiscono le buone notizie. Passiamo alle brutte: il bianco non è proprio bianco. Dalla foto si evince che qualcuno ha optato per un panna altri per una tonalità più scura. Insomma, l’effetto è “prendo la prima cosa che mi capita”.
Sarebbe andata diversamente con un bianco uguale per tutti? Temiamo di no, avremmo forse avuto davanti l’intero equipaggio della Love Boat. Su twitter non sono mancati ovviamente i commenti negativi da parte dei tifosi.