yes

Miley Cyrus, hot dog e costumi scosciati

La star sbarca a Milano con il Bangerz Tour e provoca con le creazioni The Blonds

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
Pericolosamente sexy
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Miley Cyrus Bangerz Tour Milano costumi The Blonds

RIP Hannah Montana. Riposa in pace Hannah Montana. Così recitava un cartellone affisso sulla tribuna del Mediolanum Forum di Milano, dove l’8 giugno è andata in scena l’unica data italiana del Bangerz Tour di Miley Cyrus.
Tra nane ballerine, animali di peluche e cavalcate su un hot dog si può proprio dire che la dolce teenager idolo delle ragazzine ha lasciato il posto ad una 21enne senza freni.

Il 2014 è l’anno che ha visto l’artista affermarsi come una delle nuove regine del pop, e del gossip: tra le spregiudicate canzoni dell’ultima fatica musicale e un tour caratterizzato da provocazioni e colpi di scena, Miley continua a far parlare di sé. Durante la festa celebrata nella città meneghina, l’ex stellina Disney ha proposto quasi per intero l’ultimo album, Bangerz, tralasciando un po’ i primi successi.

Parte integrante dello show i costumi con cui la Cyrus si è… svestita. Creati dal brand irriverente The Blonds, i modelli sono tutti sgambatissimi e rivelatori.

Dai tempi della performance con tanto di twerking con Robin Thicke agli MTV Video Music Awards del 2013, la linguaccia della star è ormai entrata nella storia. Giusto per non dimenticarsi mai di quell’iconico momento eccola riprodotta con strass sul seno della cantante.
Vuole omaggiare la sua nazione, gli Stati Uniti, il costume da cowgirl con tanto di cappellone, stivali con le stelle, parrucca e dentoni finti.
E dato che in questi anni di soldi ne deve aver guadagnati, Miley si è fatta creare un modello ad hoc con ben impresse delle banconote da un miliardo di dollari. Poi però, essendo nel Bel Paese, decide di completare il look avvolgendosi in una bandiera italiana.
Ancora strass con una creazione gialla accollata e con le maniche lunghe che sembra quasi sobria.
Poi il grand finale, con una Miley sospesa in aria a cavallo di un gigantesco hot dog. Addosso un altro costumino striminzito, coperto da una maxi pelliccia gialla.