Miley Cyrus nuda (o quasi) al concerto

Performance a sorpresa con un abito striminzito. E il fidanzato era assente
20 marzo 2015
yes

Sempre più trasgressiva: Miley Cyrus in sottoveste al suo ultimo concerto tenuto sul palco di Austin in Texas. Un’apparizione a sorpresa visto che è stata la guest star del rapper Mike Will Made It. Una performance, possiamo dirlo, in pieno stile Miley Cyrus: lingua fuori, abito striminzito e pistola ad acqua con cui ha simulato un atto sessuale. Al concerto, però, mancava una persona e non è passata inosservata questa assenza. Si tratta di Patrick Schwarzenegger, il fidanzato ufficiale di Miley Cyrus.

Tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger c’è evidentemente tensione. Le foto che sono girate sul web la scorsa settimana e che riprendevano Patrick Schwarzenegger intento ad abbracciare e baciare un’altra ragazza hanno scatenato un putiferio. Inutili le rassicurazioni da parte dei diretti interessati. La vicenda evidentemente ha però lasciato qualche strascico visto che i due non si fanno riprendere insieme da molti giorni. Certo gli impegni di lavoro, pero…

Ma Miley Cyrus è una tipa tosta e lo dimostra anche con i suoi outfit. Per la sua apparizione a sorpresa sul palco del festival South by Southwestha indossato un abito sottoveste impreziosito con paillettes e sopra una giacca di jeans con la stessa fantasia, tutto di Ashish. Come accessori delle zeppe con tacchi metallici e un grosso girocollo Chanel.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP