yes

Mirco e Samba del GF13 stregati da Carmelita

Barbara d'Urso ha regalato ai due ex concorrenti un braccialetto speciale

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Per tutte le tasche
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Barbara D'Urso braccialetto Carmelita Mirco Samba GF13

Il vincitore del Grande Fratello 13, Mirco, e uno dei protagonisti più amati di questa edizione, Samba hanno ricevuto in dono da Barbara d’Urso un portafortuna speciale: Carmelita, un braccialetto con 18 peperoncini rossi in vetro.

Ma come nasce questo braccialetto?
Quando la conduttrice dei programmi di punta di Canale 5 Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha compiuto 18 anni, l’adorata zia Gianna le ha regalato un braccialetto portafortuna con tanti peperoncini quanti erano gli anni che compiva. La d’Urso ha perso quel prezioso ricordo. Nonostante tutto la sua fortuna nel mondo della televisione è rimasta intatta. E’ così che è nata l’idea di riproporre e condividere la fortuna che quel dono, ricevuto tanti anni fa, le continua a portare.
Da vera napoletana, la conduttrice ha ridisegnato quel bracciale esattamente com’era, lasciando intatto anche il numero di peperoncini e aggiungendo la chiusura a cuore con impresso il suo nome di battesimo, Carmelita.

Durante le ultime puntate di Pomeriggio Cinque, che torna su Canale 5 dal primo settembre, Barbara d’Urso ha donato il gioiello (4,99 euro) ai due protagonisti del Grande Fratello 13.

La prossima mossa imprenditoriale di Barbara? Già si parla di una maglietta con la frase “Lei mi sta dicendo che…”

braccialetto
Prezzo 4,99 €
Fivestore
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo