yes

Monica Bellucci finalmente senza frangetta

L'attrice a Parigi in Chanel è splendida e radiosa per la presentazione dei Cesar

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Bellezza sempre indiscussa e fascino da far invidia a chiunque, ma una Monica Bellucci così al top non ce la ricordavamo da tempo. L’attrice italiana ha presenziato alla serata di presentazione dei premi César 2018, a Parigi. Un semplice total black firmato Chanel e gioielli Cartier, per un’apparizione davvero notevole. Merito soprattutto dell’acconciatura del parrucchiere John Nollet: semplice ma d’effetto.

Pochi mesi fa c’era già stato un deciso accorciamento della lunghezza. L’idea vincente è stata scoprire la fronte di Monica Bellucci. L’attrice, che da parecchio tempo portava una frangetta rada o aperta al centro, è apparsa con questo cambiamento più bella e radiosa che mai. Non che prima non lo fosse, ma la frangetta non rendeva merito alle proporzioni del suo viso: adesso che è cresciuta (o acconciata lateralmente col resto della chioma), lascia spazio al suo splendido sguardo, valorizzato dal lavoro della truccatrice Jolanta Cedro.

A 53 anni lo stile di Monica Bellucci predilige abiti scuri: che almeno il viso sia luminoso e ben scoperto è quasi una necessità. Il suo parrucchiere pare averlo finalmente capito. Guarda nella gallery le acconciature delle sue ultime apparizioni pubbliche.