MTV VMA: l’evento preso di petto

Per i Video Music Awards, in California, sfilano scollature ai limiti dell'esagerazione
28 agosto 2017
yes

Sensualità ai limiti dell’esagerazione sul palco degli MTV Video Music Awards, in California. A sfidarsi a suon di trasparenze e dettagli sexy sono state davvero in tante. Protagonista di questo evento, per quanto riguarda il look, è stato il décolleté delle star.

Zuhair Murad veste Demi Lovato con un’insolita tuta da Aladino che scopre i capezzoli tra i ricami floreali. Katy Perry ha scelto un vestito bianco asimmetrico di Stephanie Rolland con un dettaglio centrale trasparente che catalizza gli sguardi. Esagera pure Heidi Klum in Peter Dundas: i ricami sono d’oro ma la finestra sul seno è piuttosto volgare.
Sceglie il lattex rosa Nicki Minaj con una mise trash che non stupisce nemmeno. Sembra invece essersi data una ripulita Amber Rose: i capelli sono cresciuti e l’abito lungo sembra raffinato… Sembra!

Jumpsuit d’argento con scollo profondissimo per Hailey Baldwin, mentre Paris Jackson in Dior scopre la biancheria intima firmata.
E poi Olivia Munn, Bebe Rexa, Hazel-E, Gigi Gorgeous: guarda nella gallery che abiti hanno scelto per l’evento. Non doveva essere la musica la protagonista?

 



X

MTV VMA: l’evento preso di petto



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com