“Occhiali vivaci”, cinguetta Natasha Stefanenko sul suo profilo Twitter sfoggiando un paio di occhiali da sole Nunettes – Made in Montmatre.
Come molte altre vip anche la bella modella, attrice e conduttrice televisiva russa è stata contagiata dal trend del momento in fatto di accessori. Per dare maggiormente nell’occhio Natasha ha scelto un modello della “Limited Edition”, con montatura dorata e stampa con teschi messicani, ideata da Giulia Smith, pr e press Office Manager da Vivienne Westwood.
29 euro il prezzo dell’occhiale, che propone uno stile controcorrente, a metà strada tra l’urban allure degli anni ’80 e la popart, un mix accattivante tra audacia e sensualità. Adatto a chi non ama passare inosservato. Gli occhiali si acquistano online sul sito del brand.
Natasha, “vede” trendy con gli occhiali Nunettes
La Stefanenko contagiata dalla moda degli occhiali da sole con lenti personalizzate
Occhiali da sole
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo