Nausee? Kate ne parla con Anna Wintour

L'occasione è la moda, l'argomento è la gravidanza della Middleton
21 febbraio 2018
yes

In occasione della Settimana della Moda londinese, anche Buckingham Palace ha aperto le porte per ospitare un evento, il Commonwealth Fashion Exchange. Ambasciatrici per la famiglia reale, Kate Middleton e Sophie di Wessex, moglie del figlio più giovane della Regina, il Principe Edoardo. Ma tra temi etici e dettagli sui tessuti, c’è stato anche il momento “vita privata”.

Il Commonwealth Fashion Exchange oltre a celebrare la creatività e la produzione sostenibili in tutto il settore della moda, mira a creare partnership tra talenti della moda affermati e quelli emergenti.
Lo “scambio di competenze” è avvenuto anche su insospettabili tematiche, come la gravidanza di Kate Middleton. Poco importa se le interlocutrici erano la duchessa di Cambridge, moglie dell’erede al trono britannico, e la temutissima direttrice di Vogue USA, Anna Wintour.

Mentre si dilettavano ad osservare gli abiti esposti, le due si sono intrattenute in una piacevole chiacchierata. Una carezza al pancione e una confidenza sulle nausee, le espressioni del viso complici e gioiose, proprio come le mamme fanno tra loro.
Solo il look tradiva la vera occasione: sia Anna Wintour che Kate Middleton indossavano abiti della collezione Erdem. Quello della duchessa è in vendita a più di duemila euro!

abito
Prezzo 2520,00€
Erdem
abito
Prezzo 995,00€
Burberry
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Nausee? Kate ne parla con Anna Wintour



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com