yes

Nessun dubbio per Marica Pellegrinelli

Tra borchie e pelle metallizzata, la signora Ramazzotti fa la scelta più difficile

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Non per tutte
Come le indossa
Per tutte le tasche
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Marica Pellegrinelli scarpe Cesare Paciotti

Shopping invernale per Marica Pellegrinelli: non c’è niente di meglio che questo autunno dolce, per dedicarsi al proprio guardaroba.
Con un minidress beige e collant scuri, la signora Ramazzotti ha fatto visita alla boutique milanese di Cesare Paciotti, da sempre uno dei suoi stilisti preferiti in fatto di scarpe.

Nella vita di tutti i giorni, Marica Pellegrinelli non disdegna stivali comodi, ma per i suoi impegni professionali o eventi mondani il tacco è d’obbligo.
Con occhio esperto, Marica ha selezionato e provato diversi modelli e alla fine non ha avuto dubbi: “#green is my colour e sono comode”, ha scritto soddisfatta sul suo profilo Instagram, confermando di essersi innamorata di uno stiloso polacchino metallizzato sui toni del verde, con fasce frontali e vertiginoso tacco stiletto, che per modello, prezzo e colore avrebbe fatto gola, ma spaventato chiunque.

Il bellissimo stivaletto ha “scalzato” il concorrente tronchetto in camoscio nero con borchie metalliche, ugualmente elegante ma decisamente più versatile.
Aspettiamo di vedere con cosa lo abbinerà Marica Pellegrinelli: sarà un total black o un outfit in nuance?

Si tratta di un colore difficile da abbinare, ma che rende particolare ogni look. Se pensi di amare il verde, queste sono le calzature per te:

polacchino
Prezzo 650,00€
Cesare Paciotti
tronchetto
Prezzo 689,00€
Cesare Paciotti
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo