yes

Nicola Peltz accende Tokyo

Bellissima e statuaria, la nuova protagonista di Transformers si svela con Prada

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Nicola Peltz premiere Transformers 4 Tokyo abito Prada scarpe Charlotte Olympia 2

Michael Bay è proprio un intenditore. Dopo aver lanciato sul grande schermo Megan Fox e Rosie Huntington-Whiteley, il regista ha scovato una nuova bellissima protagonista per Transformers 4 – L’era dell’estinzione, primo capitolo di una nuova trilogia.
Lei è Nicola Peltz, diciannovenne americana figlia della modella Claudia Heffner e del miliardario Nelson Peltz. Nella pellicola campione d’incassi veste i panni di Tessa, figlia di Cade Yeager, interpretato da Mark Wahlberg.

Bellissima e statuaria si sta velocemente facendo strada tra la folta schiera di aspiranti star hollywoodiane. Merito anche degli outfit studiatissimi e sempre impeccabili che indossa sul red carpet, per la promozione del film.

Da vera diva la mise indossata per la première di Tokyo. Nicola ha lasciato tutti a bocca aperta con un lungo abito su misura di Prada sui toni dell’arancio.
Scollatissimo tanto sul davanti quanto sulla schiena, il modello ha una gonna ampia ed è chiuso da una delicata fascia con fiocco sul collo.
Oro ai piedi con gli altissimi sandali Tokyo (forse un omaggio alla città dove si trovava) di Charlotte Olympia (435 euro). Eye-liner da gatta, capelli lisci e portamento da topmodel completano il look della Peltz.

sandali
Prezzo 435,00€
Charlotte Olympia
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo