yes

Mauro Icardi sposa Wanda Nara in jeans

Nozze casual ma griffatissime: lo sposo in Dolce&Gabbana, la sposa in McQueen

MORSO DELLA VIPERA
come lo indossa
Per tutte le tasche
Edizione limitata
Un voto al colore
6.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Matrimonio Icardi Wanda Nara abito Alexander McQueen borsa Chanel Mauro Icardi total Dolce&Gabbana

“Te Amo marido mio”, lo scatto più bello ha questo commento. Gli sposi sorridenti e rilassati, forse a fine giornata, gli sguardi un po’ stanchi.

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno finalmente detto sì, mettendo a tacere le critiche e le invidie che li hanno visti protagonisti del gossip dell’ultimo periodo.

Una cerimonia intima, con 12 invitati, celebrata al Municipio di San Isidro alle porte di Buenos Aires, che precede quella in pompa magna, prevista per il 7 di giugno.

Per l’occasione hanno scelto un look casual ma griffatissimo: per lui camicia, gilet e jeans portati dentro gli anfibi. Tutto di Dolce&Gabbana.
Per Wanda un abitino corto ricamato con un filato rosa Alexander McQueen e una rarissima borsa Chanel del 2011, la Classic Flap, ricoperta di cristalli Swarovski, del valore di circa 10mila dollari. Molto chic anche la manicure, con dettagli dorati. L’acconciatura era con due semplici treccioline laterali, riunite sul retro, trucco naturale ma con smoky eyes a sottolineare gli occhi chiari.

Nessuno sfarzo nemmeno per quanto riguarda gli altri invitati: Nora la mamma della sposa era in tuta blu con cinturino dorato a sottolineare la vita, Zaira, la sorella, con un abito lungo rosso, la plurifotografata nonna, in nero.

Un look che è stato molto criticato, specialmente per i jeans con anfibi di lui, e che a noi sembra invece azzeccatissimo, vuoi per il loro stile nella vita di tutti i giorni, vuoi perchè non si trattava dell’evento ufficiale.
Semmai, se una critica deve essere fatta, ci sentiamo di rivolgerla al continuo sbandieramento dei marchi di lusso che i due in maniera piuttosto esplicita fanno.

Gran finale di queste nozze? Il cambio di nome per il profilo twitter: Wanda Nara è diventata finalmente Wanda Icardi. Per un sì che corona un amore sbandierato sui social network soprattutto, ci sembra il minimo.

abito
Prezzo 1.695, 00€
Alexander McQueen
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo